• Genere:Commedia
  • Regia:Jay Roach
  • Cast:Mike Myers
  • Nazione e Anno:USA 2013

“Ancora nulla di certo ma si dovrebbe incentrare sulla figura del dottor Male e del rapporto col figlio, aspetto peraltro già trattato nel terzo episodio. Mike Myers collabora ancora con Mike McCullers, lo sceneggiatore presente fin dal primo episodio come aiuto alla sceneggiatura e diventato poi dal secondo episodio, sceneggiatore ufficiale.
E come James Bond ha bisogno di una controparte femminile, ecco che dopo Elizabeth Hurley, Heather Graham e Beyoncé spunta il nome di Gisele Bündchen, fotomodella brasiliana nota per la relazione con DiCaprio. Ancora non confermata perché l’agenda di Gisele è molto fitta tra servizi fotografici e passerelle internazionali..
Le parole di Mike Myers sono oltremodo chiare della vaga possibilità di questo quarto episodio. “C’è una possibilità! Stiamo cercando gli altri personaggi e mi manca molto questo ruolo”. Inoltre spiega ai suoi fan la mancanza di notizie su questo progetto con un molto rilassato “Non mi piace lavorare molto e ho la possibilità di prendermi qualche anno tra un progetto e l’altro.”