Dopo avervi segnalato tutte le nuove uscite al cinema per il week end, oggi vediamo quali sono stati i successi al botteghino, ovvero i film più visti dal 16 al 19 gennaio 2014. In vetta alla classifica troviamo uno dei film più attesi del 2014, The Counselor – Il procuratore, ma non mancano altre novità.

Vediamo assieme la Top 10 dei film più visti nel week end:

1 . The Counselor – Il procuratore: film thriller. Un avvocato famoso entra nel tunnel della droga credendo di riuscire ad un uscirne quando vuole. Ma si sbaglia.
2 . Il capitale umano: film drammatico. In una provincia del nord Italia, varie storie si intrecciano e mostrano il lato beffardo della vita.
3 . Peppa Pig, vacanze al sole e altre storie: film d’animazione. L’idolo dei bambini approdato sul grande schermo.
4 . Un boss in salotto: film commedia. Un vecchio detto diceva che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Ecco.
5 . Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco: film parodia. Non poteva mancare il codazzo ironico e tagliente così come ormai tradizione del cinema a stelle e strisce.

6 . The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca: film biografico. Gli anni dell’America visti dagli occhi di un maggiordomo della Casa Bianca.
7 . Lo sguardo di Satana – Carrie: film horror. Remake di Carrie, ma aggiornato in versione moderna.
8 . American Hustle – L’apparenza inganna: film thriller. Ispirato ad una storia vera.
9 . Frozen – Il regno di ghiaccio: film d’animazione. Ancora in classifica, sebbene in discesa, l’utlimo film della Disney.
10 . Sapore di te: film commedia. Anni ’80 modalità On.