Grandi nomi, grandi film. Anche questo week end non ha deluso i cinefili che si sono potuti destreggiare fra trame, titoli e attori per tutti i gusti. Ma quali sono i film più visti di questo fine settimana? Vediamoli subito assieme!

Box office | 3-6 ottobre 2013

Gravity: un successo al suo debutto al cinema per questo film, che vede protagonisti Sandra Bullock e George Clooney, e che incassa € 2.031.300 nel suo primo week end al cinema.
I Puffi 2: viaggia ormai sui (quasi) 6 milioni di euro questo film successo ai botteghini in Italia e nel resto del mondo. Un mito che contagia grandi e piccini.
Rush: ancora sul podio il film di Ron Howard su Lauda e Hunt.
Bling Ring: Sofia Coppola ci propone il suo affresco metropolitano di una Los Angeles messa al tappeto da una banda di ragazzini che vogliono essere come le star.
Anni felici: sale in classifica il film drammatico con Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti.

Diana – La storia segreta di Lady D.: alla prima settimana in uscita nelle sale, il discusso biopic sulla Principessa Triste sale direttamente al sesto posto in classifica dei film più visti del week end.
Il cacciatore di donne: settimo posto per la storia del serial killer che ha paralizzato l’America. Nel cast John Cusack, Nicholas Cage e Vanessa Hudgens.
Come ti spaccio la famiglia: in discesa dopo quattro settimane questa divertente commedia americana con Jennifer Aniston.
Sotto assedio – White House Down: scende in classifica il film di Roland Emmerich con il muscoloso Channing Tatum.
Redemption – Identità nascoste: va giù in classifica anche questo thriller distribuito dalla Moviemax e diretto da Steven Knight.

Si conclude qui il nostro appuntamento con il box office e i film più visti del week end. E voi, quali avete visto al cinema?