Non si avevano dubbi in merito: Cattivissimo Me 2 è in testa ai film più visti del week end. Un ritorno atteso, estremamente pubblicizzato, ma che, stando ai risultati, non ha deluso le aspettative di pubblico in sala. Vediamo allora quali sono i film vincenti al box office della scorsa settimana, dal 10 al 13 ottobre 2013.

 

Box office

 

  1. Cattivissimo Me 2: un solo week end al cinema ed ecco che incassa ben 5.164.357 di euro. Un colpaccio, nulla da dire.
  2. Aspirante vedovo: remake del film di Dino Risi con Alberto Sordi e Franca Valeri girato nel 1959. Protagonisti della pellicola due comici d’eccezione: Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto. Regia di Massimo Venier.
  3. Gravity: scende di una posizione il film con George Clooney e Sandra Bullock.
  4. Oltre i confini del male – Insidious 2: appena uscito in sala ma già al quarto posto, anche se con un incasso di “soli” 722.950 euro.
  5. Il cacciatore di donne: sale nella classifica dei film più visti al box office il film con Nicolas Cage e John Cusack.
  6. Rush: dopo quattro settimane e 5.988.796 euro guadagnati, Ron Howard vede scendere progressivamente in classifica il suo ultimo film.
  7. Anni felici: una famiglia degli anni 70 alla ricerca e nel ricordo dei suoi anni migliori.
  8. I Puffi 2: scendono fin quasi verso il fondo della classifica questo film campioni d’incassi delle ultime 4 settimane.
  9. Bling Ring: il discusso film di Sofia Coppola si avvia progressivamente fuori dalla top ten…
  10. Diana – La storia segreta di Lady D.: chiude la nostra classifica dei film più visti della settimana il biopic sulla principessa triste.