Cosa avete visto nel week end al cinema? Tanti titoli e tante emozioni diverse, ma anche per questa settimana il re incontrastato della classifica restano I Puffi 2. Scopriamo assieme quali sono i film più visti nel fine settimana dal 26 al 29 settembre 2013. 

 

Top ten – I film più visti al cinema

 

1 . I Puffi 2. Grande successo per questo divertente secondo capitolo degli omini blu.

2 . Rush. Anche il film diretto da Ron Howard si mantiene stabile in seconda posizione.

3 . Bling Ring. Atteso e criticato il nuovo film di Sofia Coppola, che porta sul grande schermo il bizzarro caso della banda di ladri che nella dorata Los Angeles osò profanare più e più volte le case dei divi di Hollywood per sentirsi come loro: semplicemente vip.

4 . Sotto assedio – White House Down. Prima settimana in classifica per questo film che vede nel cast Channing Tatum e Maggie Gyllenhaal.

5 . Come ti spaccio la famiglia. Scende in classifica questa simpatica commedia americana con protagonista una super sexy Jennifer Aniston.

6 . Universitari – molto più che amici. La storia di alcuni studenti universitari che si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto e a dividere piccoli e grandi eventi della vita. Un film di Federico Moccia.

7 . Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri. In discesa il film fantasy dedicato all’omonima saga letteraria.

8 . Sacro GRA: nella stagione dei documentari che sono un genere non sempre commercialissmo, in classifica troviamo ancora il vincitore del Leone d’Oro 2013 come miglior film a Venezia.

9 . Redemption – Identità nascoste: un thriller di Steven Knight

10 . La fine del mondo: una divertente commedia firmata da Edgar Wright che racconta una sorta di ritorno all’adolescenza di un gruppo di uomini adulti. Come se fosse facile….