Che tutti i fan vadano in delirio: il 18 settembre 2014, ad un anno esatto da adesso, sul grande schermo si potrà vedere l’inizio della turbolenta storia fra Anastasia Steele e Christian Grey, protagonisti di Cinquanta sfumature di grigio. Il primo libro della trilogia della scrittrice britannica E.L. James presto sarà un vero e proprio film del quale al momento non si sa ancora nulla di preciso se non i nomi degli attori che interpreteranno Anastasia e Christian.

A vestire i panni dei focosi amanti in Cinquanta sfumature di grigio al cinema saranno Dakota Johnson, figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, e Charlie Hunnam. Diciamo che i nomi, per tanti, non sono forse fra i più conosciuti, ma di certo la loro bellezza è fuori discussione. Peccato, però che i fan della trilogia hot non abbiano gradito particolarmente al scelta di questi due giovani attori e alcuni di loro hanno addirittura avanzato una petizione per richiedere esplicitamente il cambio dei protagonisti. Intanto, però, da Hollywood nessuna voce accenna ad un eventuale cambiamento degli attori, ed anzi sembra che sia tutto pronto per le prime riprese che avverranno a Vancouver, all’interno degli North Shore Studios.

 

Cinquanta sfumature di grigio – Charlie Hunnam

 

Conosciamo meglio gli attori che interpreteranno il film di Cinquanta sfumature di grigio. Il bel Christian Grey sarà interpretato da Charlie Hunnam, attore inglese nato a Newcastle upon Tyne il  10 aprile 1980. La sua infanzia è stata segnata da qualche turbolenza familiare, così come quella del suo alter ego Grey: Hunnam, infatti, ha vissuto quasi sempre da solo con il suo papà, un uomo che l’attore definisce duro e forte; la madre bohemienne, invece, li lasciò quando lui aveva solo due anni risposandosi – qualche anno più tardi – con un altro uomo. Nel 1999 arrivò il suo primo film, Whatever Happened to Harold Smith?, dove interpretò Daz. Dopo aver raggiunto la notorietà con la serie tv Queer as Folk, si sposta dall’Inghilterra a Los Angeles.

 

Secondo Elle Girl, è considerato fra i 100 uomini più sexy del mondo. 

 

Cinquanta sfumature di grigio –  Dakota Johnson

 

Nata ad Austin il 4 ottobre del 1984, Dakota Johnson è figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, nonché nipote dell’attrice Tippi Hedren. Fin da bambina si interessa al mondo dello spettacolo, partecipando al suo primo film, Pazzi in Alabama, a soli 10 anni. Alla carriera di attrice ha affiancato spesso anche quella di modella, divenendo anche il volto di una nota marca di moda.