La Disney sforna ogni anno dei film d’animazione davvero eccezionali, film che riescono ad intrattenere i bambini ma a divertire anche gli adulti e che riescono con occhio critico ed ironico a rappresentare la società in cui viviamo e i sentimenti dei bambini di tutto il mondo pur non perdendo mai la magia che ogni fiaba dovrebbe possedere.

La Disney ci offre anche per il 2012 un nuovo film d’animazione davvero molto atteso diretto da Rich Moore, un regista conosciuto soprattutto per le stagioni di alcune delle serie d’animazione televisive più amate come “I Simpson” e “Futurama”. Stiamo parlando di “Raplph Spaccatutto” che potremo vedere al cinema nel mese di dicembre.

Manca ancora insomma moltissimo tempo all’uscita di questo film ma ecco che arrivano già le prime anticipazioni sulla trama e anche le prime immagini.

Ci viene svelato infatti che “Ralph Spaccatutto” sarà ambientato direttamente nel mondo dei videogiochi, un mondo che ancora non era stato solcato dai film d’animazione. Come un tempo “Toy Story” ci aveva mostrato con un occhio del tutto nuovo il mondo dei giochi dei bambini, un mondo assolutamente fantastico in cui i giocattoli erano vivi e avevano un’anima e dei sentimenti, oggi il mondo dei bambini ci viene mostrato attraverso i videogiochi, i giochi sicuramente più amati dalla fascia più giovane della popolazione.

Il protagonista di questa nuova pellicola è Ralph, il cattivo di un videogioco, costretto ad interpretare per tutta la vita questo ruolo non proprio entusiasmante e a trascorrere le sue serate in completa solitudine.

Ecco di seguito le immagini disponibili di questa nuova pellicola Disney: