Chi ha amato la saga scritta dalla statunitense Lauren Kate non sta più nella pelle. Fallen, il film bastato sul primo romanzo, ha finalmente una sua prima foto di scena, all’interno della quale possiamo ammirare – bellissimi – i tre protagonisti: Harrison Gilbertson, Addison Timlin e Jeremy Irvine.

La prima foto ufficiale di Fallen è stata distribuita sulla pagina ufficiale di Facebook del film, Facebook.com/FallenIT, per omaggiare tutti i fan. Purtroppo, se l’immagine è decisamente interessante, dall’altro lato rappresenta solo un palliativo per i fan che dovranno aspettare il 2015 per vedere in scena il film diretto dal regista australiano Scott Hicks.

La trama di Fallen

Lucinda “Luce” Price è una diciassettenne come tante altre. Un giorno, però, viene accusata di un crimine che non ha mai commesso e viene spedita in riformatorio, allo Sword & Cross.

Il posto non è certo dei migliori, ma la presenza di due ragazzi che la corteggiano smorza un po’ la situazione. Pur non conoscendoli, Luce si sente molto legata a questi due giovani, anche se non riesce a spiegarsi bene il motivo.

Ben presto, le visioni che ha cominciano ad essere sempre più frequenti e “illuminanti”. La ragazza scopre così che i due giovani corteggiatori non solo altro che due angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli.

Nell’atavica battaglia che coinvolge Paradiso ed Inferno, Luce dovrà capire qual è la strada giusta per lei, compiere delle scelte che la porteranno a trovare il vero amore.

(fonte foto: Facebook.com/FallenIT)