La Universal Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di “Hop“, il nuovo film d’animazione dei creatori di “Cattivissimo Me”, che uscirà al cinema il 1 aprile in contemporanea in Italia e Stati Uniti.

Diretto da Tim Hill, già regista di “Alvin Superstar” e “Garfield: il film”, la pellicola è stata realizzata con una tecnica mista live-action/animazione che miscela sapientemente attori in carne ed ossa con quella dei personaggi computerizzati.

Il protagonista della storia è Fred (James Mardsen), un pigro disoccupato che accidentalmente ferisce il Coniglio di Pasqua (doppiato da Russell Brand). Fred allora ospiterà e si prenderà cura del povero coniglietto, ed entrambi, alla fine della lunga convalescenza, impareranno che cos’e’ importante nella vita e come salvare la Pasqua.

La sceneggiatura del film è stata affidata a Cinco Paul, Ken Daurio e Brian Lynch.

Il film vanta anche un ottimo cast, con James Marsden (“X-Men”, “The Box”), Russell Brand (“Non mi scaricare”), Kaley Cuoco (“Big Bang Theory”), Elizabeth Perkins (“Weeds”) e Hugh Laurie (“Dottor House”).

“Hop”, il piccolo coniglietto combina guai vanta già milioni di fan, conquistati dai suoi occhioni dolcissimi ed il suo sorriso furbetto!

[youtube d6z6CYFOUic]