Giunto venerdì, siamo un po’ tutti con l’aria svagata pensando al week end. E cosa c’è di meglio che andare al cinema per godersi un film appena uscito in sala? Niente, ovviamente! Ecco allora per voi tutti i film al cinema questo week end, dal 7 al 9 febbraio 2014:

1 . Justin Bieber’s Believe: il giovane cantante canadese ritorna, per la gioia delle sue deliranti fan, con un nuovo documentario su se stesso e il suo ultimo tour. Per gli amanti della musica teen.

2 . A proposito di Davis: i fratelli Coen tornano al cinema con un film dedicato alla vita del musicista americano Llewyn Davis.

3 . All is lost – Tutto è perduto: la furia della natura contro l’uomo in una sfida all’ultimo respiro. Protagonista è Robert Redford.

4 . Hansel e Gretel e la strega della Foresta Nera: dimenticate la casetta di marzapane e i due bambini abbandonati dalla famiglia. Qui i protagonisti sono due fratelli a caccia di una vecchia strega spacciatrice di marijuana. Un classico delle favole rivisitato in chiave horror.

5 . Khumba: cosa accade quando sei una zebra con solo metà corpo coperto di strisce? E cosa capita quando il branco ti accusa di essere la causa della siccità? Un viaggio epico per una storia meravigliosa.

6 . RoboCop: uno scenario futuro dove i droni sostituiscono l’uomo in molti campi. E se un drone e un uomo diventassero tutt’uno, cosa accadrebbe?

7 . Smetto quando voglio: essere brillanti laureati preparatissimi nel proprio campo, in Italia, non paga. La soluzione per fare soldi? Riunire le competenze di un gruppo di geni e inventare una droga capace di farli diventare ricchi.

Allora, cosa andrete a vedere al cinema questo week end?