La Summit Entertainment ha pubblicato la prima foto ufficiale del tanto atteso film “I tre moschettieri” di Paul W.S. Anderson (“Resident Evil: Afterlife”).

Nella foto è possibile riconoscere Matthew Macfadyen (“Frost/Nixon”) nel ruolo di Athos, Logan Lerman (“Percy Jackson”) in quello di D’Artagnan, Ray Stevenson (“Punisher: War Zone”) in quello di Porthos e Luke Evans (“Tamara Drewe”) in Aramis.

Del cast fanno parte anche Christoph Waltz (Richelieu), Milla Jovovich (Milady De Winter), Mads Mikkelsen (Rochefort), James Corden (Planchet) e Orlando Bloom (Duca di Buckingham).

Ultimo ed ennesimo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Alexandre Dumas, il film sarà girato interamente in 3D.

Oltre all’immagine, la Summit ha anche rilasciato una breve sinossi, che così recita:

“Nel reboot della classica avventura del 17esimo secolo di Alexandre Dumas, il focoso giovane D’Artagnan (Logan Lerman) unisce le forze coni tre moschettieri (MacFadyen, Evans e Stevenson) per prevenire il perfido Cardinale Richelieu (Christoph Waltz) che vuole impossessarsi del trono di Francia e rigettare l’Europa in guerra. I quattro dovranno fermare il malvagio Richelieu (Cristoph Waltz) ed affrontare Buckingham (Orlando Bloom) e la pericolosa Milady (Milla Jovovich). Quest’avventura piena d’azione è stata arricchita anche dalle tecniche più all’avanguardia del 3-D”.

Il film “Tre Moschettieri in 3D” uscirà al cinema il 14 ottobre 2011.