• Genere:Drammatico
  • Regia:George Kaczender
  • Cast:Malcolm Stewart, Beth Broderick, Delta Burke, Tom Mason
  • Durata:90 minuti
  • Nazione e Anno:USA 1996

Tracy Phillips, guardia volontaria presso la nursery di un ospedale, vorrebbe tanto rimanere incinta. Così prega Stan Phillips, il marito, di portarla da Eva Warden, una dottoressa specialista in fatto di infertilità. Visitando Tracy, Eva scopre che la donna ha un tumore.

Stan e Sabrina, la migliore amica di Eva, per salvare la vita a Tracy chiedono a Eva di praticarle una isterctomia.

Tracy dopo l’operazione, mentre è in convalescenza nel suo capanno di montagna con il marito, scopre che c’era un’alternativa all’operazione. Tra i due nasce una tremenda discussione e Tracy, in un accesso di ira, uccide accidentalmente Stan.

Nel frattempo Eva, che ha avuto numerosi aborti, tenta anche lei di avere un bambino da suo marito, l’architetto disoccupato Gary Warden. In cerca di vendetta, Tracy fa irruzione nella casa di Eva e sostituisce la sua medicina con olio da cucina. Fortunatamente Eva scopre per tempo la trappola mortale, ma le risorse della vendicativa Tracy non sono finite qui…

Se volete approfondire l’argomento sull’istinto materno, vi consiglio di accedere con questo link

http://mammaoggi.it/l%E2%80%99istinto-materno%E2%80%A6ma-tu-ce-l%E2%80%99 hai/ ad un articolo che vi spiegherà tante cose su questo sentimento.