Jennifer Aniston ha iniziato la sua carriera sul piccolo schermo grazie alla serie televisiva “Friends”, serie che ha riscosso un successo davvero inaspettato e che ha fatto diventare famosissimi in breve tempo tutti gli attori che vi hanno partecipato.

Jennifer Aniston dopo pochi anni ha deciso di fare il salto di qualità e di gettarsi a capofitto nel mondo del cinema, un mondo che l’ha premiata dandole l’opportunità di lavorare per pellicole davvero eccezionali. Jennifer Aniston ha interpretato soprattutto ruoli in commedie e film comici, i ruoli che per eccellenza le vestono meglio come fossero un vestito cucito su misura per lei, ma si è cimentata anche in ruoli drammatici riuscendo così a dimostrare anche un’ottima versatilità.

Oggi Jennifer Aniston ha ricevuto un importante riconoscimento per la sua carriera. Anche Jennifer Aniston infatti ha ricevuto una stella sulla famosa Hollywood Walk of Fame, uno dei riconoscimenti senza dubbio più ambiti per gli attori, i registi e per tutti coloro che lavorano nel mondo del cinema. Jennifer Aniston è per adesso l’unica attrice del cast di “Friends” ad essere riuscita a raggiungere una meta tanto ambita.

Ecco ciò che ha affermato: “Sono californiana in tutto e per tutto, se questo momento fosse stato nei miei sogni era sicuramente in quelli più azzardati. Non avrei mai pensato che tutto ciò potesse accadere e ne sono davvero grata”. Jennifer Aniston ha aggiunto che tutto questo le sembra semplicemente surreale ma ora che la stella è stata posata e che Jennifer ha potuto toccarla con le sue stesse mani si sarà sicuramente ricreduta. È tutto vero insomma e Jennifer non può quindi che gioirne e sperare che la sua carriera continui con lo stesso identico successo.