Henry Cavill e Bruce Willis, un nome nuovo nel panorama cinematografico mondiale e un nome invece diventato una vera e propria star con il passare degli anni, due nomi che troviamo finalmente insieme per una pellicola thriller ricca di azione e adrenalina che il pubblico italiano amerà sicuramente in modo intenso.

Henry Cavill e Bruce Willis saranno i due protagonisti principali di “La fredda luce del giorno”, pellicola diretta da Mabrouk El Mechri che sarà disponibile in sala a partire dal 18 maggio 2012.

Will Shaw è un analista finanziario che lavora a Wall Street e che decide di recarsi in Spagna con la sua famiglia per una vacanza rilassante. La famiglia Shaw è finalmente di nuovo insieme, tutti si divertono, ridono, si rilassano, sono felici.

Will lascia la sua famiglia sulla barca a vela per andare a fare un’escursione ma al suo rientro si accorge che sono stati tutti rapiti.  Scopre che la sua famiglia è stata rapita per recuperare una misteriosa valigetta e che tutto ruota attorno alla figura di suo padre. Will ha sempre pensato che suo padre facesse l’analista finanziario per il governo ma adesso viene a conoscenza della verità, suo padre fa parte della CIA.

Una cospirazione governativa di dimensioni immense, è questo ciò in cui Will si troverà coinvolto. Azione, adrenalina, misteri, segreti da portare alla luce, questi sono gli elementi di un film incalzante che non toglie il respiro.

  • Regia: Mabrouk El Mechri
  • Attori: Henry Cavill, Bruce Willis, Sigourney Weaver, Rafi Gavron, Caroline Goodall, Jim Piddock, Óscar Jaenada, Shira Scott, Joseph Mawle, Roschdy Zem, Verónica Echegui
  • Produzione: Intrepid Pictures, Film Rites, Fria Luz Del Dia, A.I.E
  • Distribuzione: Moviemax