L’interessante racconto Le nonne scritto dall’autrice inglese Doris Lessing arriverà presto sul grande schermo e avrà come protagoniste due famose attrici hollywoodiane: Robin Wright e Naomi Watts .

Naomi Watts, in particolare, è stata la protagonista del famoso film horror The ring e tornerà presto al cinema, al fianco di Leonardo Di Caprio, nelle parti di Helen Gandy nel film J. Edgar e nel thriller Dream House, al fianco della coppia Rachel Weisz e Daniel Craig.

Robin Wright, ex moglie di Sean Penn, è stata interprete, invece, del film Millennium: Uomini che Odiano le Donne, tratto dall’omonimo romanzo di Stieg Larsson, del film biografico L’Arte di vivere e della pellicola storica The Conspirator.

Le due apprezzate attrici, in particolare, interpreteranno le due vicine di casa protagoniste del racconto Le nonne di Doris Lessing, due donne mature che finiscono per ritrovarsi al centro di una storia d’amore torbida e malata. Entrambe, infatti, perdono la testa l’una per il figlio teenager dell’altra e iniziano due storie d’amore che si protraggono per anni.

Il film ispirato a Le nonne di Doris Lessing sarebbe attualmente in fase di pre-produzione e la regista sarà Anne Fontaine, la famosa autrice del film Coco Avant Chanel – L’amore prima del mito.  Tra gli altri attori che entreranno a far parte del cast, in particolare, ci saranno anche Xavier Samuel, noto al grande schermo per aver interpretato Riley nel film Eclipse appartenente alla saga Twilight, e James Frecheville, uno degli interpreti di Animal Kingdom.