Leafie. La storia di un amore” è uno dei film di animazione più attesi del 2012, una pellicola che promette di essere davvero eccezionale soprattutto per la delicatezza del tema trattato, un tema difficile da spiegare ai bambini che scorre però leggero e semplice durante la visione di questa favola meravigliosa. Questa pellicola parla infatti dell’amore tra una mamma, una gallina fuggita dalla fattoria, e suo figlio, un’anatra che ha perso i genitori e di cui la gallina ha deciso di prendersi cura, la storia insomma di un’adozione ma anche di un amore che riesce comunque ad essere incrollabile.

Il trailer di “Leafie. La storia di un amore” arriva finalmente anche in italiano per permetterci di assaporare alcune immagini in anteprima di questo meraviglioso film in attesa ovviamente della sua uscita nelle sale che avrà luogo il 20 aprile 2012.

Il trailer ci offre la possibilità di comprendere che si tratterà di una storia d’amore, d’avventura e di sacrificio, di una storia davvero commovente ed intensa ma anche divertente, e ci offre la possibilità di assaporare anche se solo per pochi istanti i bellissimi paesaggi che sono stati realizzati, paesaggi davvero ben costruiti, delle vere e proprio opere d’arte.

Sì, “Leafie. La storia di un amore” promette davvero di essere una pellicola perfetta, una di quelle pellicola da guardare e riguardare mille volte, una di quelle pellicole che nascono per i bambini ma che in realtà vengono poi amate in modo intenso anche dal mondo degli adulti. Questo trailer non poteva che confermare tutto questo, adesso l’attesa dell’uscita di questo film sarà sentita in modo ancora più forte.