A pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche del film horror Atm – Trappola mortale, la società di distribuzione cinematografica M2 Pictures presenta le sue due nuove pellicole, un film d’azione e un nuovo horror, che giungeranno nelle sale cinematografiche italiane a marzo e aprile nel 2012.

Act of valor, diretto da Mike McCoy e Scott Waugh
Sceneggiatura: Kurt Johnstad
Genere: azione
Cast: Alex Veadov, Roselyn Sanchez, Nestor Serrano, Alexander Asefa, Timothy Gibbs, Carla Jimenez
Uscita: 23 marzo 2012

Un agente della Cia è stato preso in ostaggio e per portarlo in salvo viene chiamata all’azione una squadra di Navy Seal. Nel corso della missione i militari si troveranno ad aver a che fare con una imponente rete di terroristi intenzionati ad attaccare gli Stati Uniti. La storia prende ispirazione su una mera missione svolta dai Navy Seal statunitensi.

Il trailer americano
[youtube 4szE0K76x1Q]

The cabin in the woods, diretto da Drew Goddard
Sceneggiatura: Drew Goddard, Joss Whedon
Genere: horror
Cast: Richard Jenkins, Bradley Whitford, Fran Kranz, Chris Hemsworth, Kristen Connolly, Anna Hutchinson, Jesse Williams
Uscita: 13 aprile 2012

The cabin in the woods di Drew Goddard si ispira a quei numerosi film horror che hanno il bosco e i suoi misteri come cornice narrativa all’interno della quale inserire storie da brivido. I protagonisti del film sono un gruppo di amici, in vacanza in un cottage isolato nel cuore di un bosco. Lì si troveranno ad affrontare un pericolo sconosciuto e le proprie paure più profonde.

Il trailer americano:
[youtube 7ENUBUdFswM]