Una location d’ eccezione per il film “niente può fermarci”coprodotto da RAI Cinema con Gerard Depardieu e Carolina Crescentini.

Il filmsi gira nella splendida dimora tra i vigneti del miglior Montepulciano

a San Martino sulla Marrucina (CH) dimora di charme della famiglia Masciarelli.

Si tratta di una commedia on the road: è il viaggio di formazione di 4 ragazzi “particolari”, verso la affermazione di se stessi e l’accettazione delle proprie differenze.

4 ragazzi, 4 patologie, 4 giorni di viaggio. Un divertente e spettacolare percorso che, attraverso l’Italia, l’Abruzzo in particolare, la campagna francese, la Spagna, li porterà ad Ibiza, la capitale del divertimento. Amicizia, complicità, avventure e amori estivi, questi gli ingredienti di una commedia pungente e romantica”.

Una commedia  originale e dalle mille sfaccettature dove il  Castello di Semivicoli Masciarelli sarà la casa di Henry  interpretato da Gerard Depardieu. I cinque ragazzi protagonisti passeranno lì alcuni giorni  del loro viaggio!

“La  produzione Angelika Vision  ha trovato nella signora  Masciarelli un partner essenziale. Dal primo giorno l’intesa è stata immediata ed ammirevole” , dichiara il produttore Claudio Zamarion, anche noto direttore della fotografia per molti film di successo. “La meravigliosa location del  Castello di Semivicoli Masciarelli arricchirà con delle immagini suggestive il film che sarà co-prodotto e distribuito in Italia da RAI CINEMA”.

Le riprese del film al Castello di Semivicoli Masciarelli  sono iniziate lunedì 17 settembre e termineranno il 22 settembre 2012.

Nella tenuta Masciarelli sono arrivati: Gerard Depardieu, Carolina Crescentini, Emanuele Propizio, Mariachiara Augenti, Vincenzo Alfieri, Federico Costantini, Guglielmo Amendola, PierLuigi Di Lallo.

E proprio a quest’ultimo soprattutto, originario di Lanciano e innamorato della sua terra, si deve la messa a segno di questo straordinario progetto che rappresenta un’indubbia valorizzazione e promozione di un territorio splendido e dalle potenzialità ancora per gran parte insondate.

San Martino sulla Marrucina, 420 metri di altitudine, a 25 chilometri dal mare Adriatico e a 25 dalla Maiella è il centro dell’attività della famiglia Masciarelli. In questa zona dell’Abruzzo più autentico dall’inizio degli anni ’80, Gianni Masciarelli si dedicò a coltivare la vite e a produrre un vino di “altissimo livello”.

E’ lì che dopo un attento lavoro di restauro la famiglia Masciarelli ha aperto la dimora di charme Castello di Semivicoli: l’atmosfera esclusiva di un luogo di tranquillità e meditazione, il fascino dell’antico in un mix suggestivo con arredi e dettagli di design contemporaneo.

Allora buona visione a tutti.

www.castellodisemivicoli.it