La Walt Disney, in occasione del Super Bowl, ha pubblicato online lo spot di “Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare” diretto da Rob Marshall.

Quarto episodio della popolare saga fantasy, il film vede il ritorno del protagonista Johnny Depp, nel ruolo dell’eclettico capitano Jack Sparrow, insieme a Geoffrey Rysh e Penelope Cruz.

Ispirato al romanzo “Mari Stregati” di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Terry Rossio e Ted Elliot.

Nel quarto episodio de “I Pirati dei Caraibi”, Jack Sparrow (Johnny Depp) si mette alla ricerca della fontana dell’eterna giovinezza, seguendo i consigli di una misteriosa donna del suo passato (Penelope Cruz). Quando lei lo obbligherà a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritroverà ad affrontare un’avventura inaspettata e pericolosa e non saprà chi temere di più, se Barbanera o la donna del suo passato.

La popolare saga è riuscita a incassare 654 milioni di dollari con il primo capitolo, ben 1 miliardo con il secondo, e 961 milioni con il terzo episodio. Il nuovo capitolo del fortunato franchisee vuole bissare il successo dei precedenti film e rilanciare la saga.

Lo spot trasmesso durante il Super Bowl americano preannuncia una pellicola indubbiamente avvincente e di sicuro successo.

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare” arriverà nelle sale cinematografiche il 20 maggio 2011.

[youtube jexPc_pjFv8]