“Vivere per sempre o morire cercando di riuscirvi”

È questo il motto che fa da sfondo al nuovo spot pubblicitario de “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare”, presentato dalla Disney in occasione dei play off NBA, uno degli eventi sportivi maggiormente seguiti dai cittadini americani.

Tra i film più attesi del 2011, il quarto episodio della famosa serie  racconta della spedizione verso la fonte della giovinezza intrapresa da Jack Sparrow, interpretato come sempre dal grande Johnny Depp, che viene trascinato in questa nuova avventura da una piratessa venuta dal suo passato. Durante la nuova avventura si troverà ad affrontare nuovi e numerosi ostacoli, tra cui non mancheranno zombies e sirene.

Il nuovo trailer mostra scene d’azione in cui, oltre agli onnipresenti Jhonny Depp e Joeffrey Rush (nel ruolo di Barbossa) si vedono i nuovi personaggi di questa pellicola, Barbanera (Ian Mc Shane) e sua figlia Angelica, interpretata dalla splendida Penélope Cruz.

Il film sarà prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures e sarà diretto da Rob Marshall.

L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il prossimo 20 maggio.

Ed ora l’atteso trailer in versione originale:

[youtube XriH1ozg74c]