La bella musa di Woody Allen, Scarlett Johansson, è incinta del suo primo figlio. Le voci circolano veloci ad Hollywood e durante il red carpet della prima mondiale di Captain America: The Winter Soldier le forme morbide dell’attrice non hanno lasciato spazio a dubbi.

La Johansson ha infatti indossato un completo Armani molto sexy, che metteva in risalto le sue forme già naturalmente generose, ma che questa volta hanno un qualcosa in più.

Stiletti, corpetto di pizzo bianco con décolleté ben in vista, gonna nera sempre in pizzo, sono stati la mise che ha catturato l’attenzione del red carpet di Los Angeles, unito ad un sorriso radioso che solo una mamma in dolce attesa sa sfoggiare.

L’attrice è legata dallo scorso settembre al giornalista francese Romain Dauriac, un amore che è su tutti i tabloid del mondo e per il quale la Johansson ha deciso di trasferirsi in Francia, a Parigi, dove il suo compagno ha da poco aperto un’agenzia di pubbliche relazioni.

Viene da chiedersi se la diva americana convolerà a nozze, ma per il momento i rumors non accennano a questa decisione, anche perché la Johansson è già stata sposata qualche anno fa: nel 2008 è salita all’altare con Ryan Reyonlds, da cui ha poi divorziato nel 2011.

«Essere fidanzati – aveva confidato a People qualche tempo fa – è un momento emozionante e io ho intenzione di godermelo. Non voglio correre troppo». Magari dopo il bebè…. chissà!

(fonte foto: lapresse)