• Genere: Drammatico, Thriller
  • Regia:Luca Barbareschi
  • Sceneggiatura:Francesco Arlanch, Luca Barbareschi, Anna Pavignano
  • Cast:Luca Barbareschi, Zhang Jingchu, Carl Ng, Frank Crudele, Branko Djuric, Gary Lewis, Alessandro Haber,Kenneth Tsang

In un piccolo villaggio dello Yunnan, in Cina, una giovane donna, Xiwen, piange per morte del suo unico figlio, Shitou, avvelenato da un alimento adulterato.

Matteo lavora per il gruppo Feng, una multinazionale con sede ad Hong Kong, che si occupa – fra le varie cose – di contraffare alimenti e di commercializzarli per il mondo. Per evitare di essere arrestato dalle autorità cinesi ed italiane che gli danno la caccia, Matteo fugge proprio ad Hong Kong, riuscendo a salvare dal sequestro un carico di alimenti adulterati pronti per essere messi sul mercato.

Dopo poche settimane dal suo arrivo, il fondatore e presidente del gruppo, Mr Feng, nomina il ragazzo responsabile del traffico internazionale degli alimenti adulterati: da quel momento in poi la scalata al successo è garantita, anche se priva di morale. Dopo qualche tempo, infatti, Matteo è ad un passo dalla nomina ad amministratore delegato del gruppo Feng.

Intanto, quasi per caso, Matteo conosce Xiwen: la donna ha aperto un ristorante dedicato al suo bambino defunto, e che combatte quotidianamente per l’autenticità dei prodotti alimentari. Nessuno dei due sa chi è l’altro, ma il loro incontro sconvolgerà per sempre le loro vite.