I film comici sono da sempre molto amati dal grande pubblico, film capaci di intrattenere per un paio d’ore circa strappando qualche risata ma spesso offrendo anche una morale piuttosto profonda solitamente incentrata sui valori dell’amicizia, dell’amore e della famiglia.

Tra i film comici più amati troviamo però anche le parodie. Si tratta di una particolare tipologia di film comico che nasce per deridere un fenomeno cinematografico ormai diventato sin troppo popolare, un fenomeno che il grande pubblico sembra amare più di qualunque altra cosa al mondo. Le parodie sono dei film davvero molto demenziali che non utilizzano l’ironia per distruggere il fenomeno mediatico ma che utilizzano piuttosto battute stupide e prive di spessore. Nonostante questo le parodie sono davvero molto amate ed ogni volta riescono ad attirare l’attenzione di un vasto pubblico trovando proseliti soprattutto nella fascia più giovane della popolazione.

Siamo sicuri quindi che anche questa parodia in uscita nelle sale cinematografiche il 13 gennaio avrà lo stesso identico successo. Stiamo parlando di “Succhiami” ossia della parodia di “Twilight”, pellicola diretta da Craig Moss che ne ha scritto anche la sceneggiatura.

La storia d’amore tra l’affascinante vampiro Edward e la giovane ed incantevole Bella viene messa in ridicolo come in ridicolo vengono messi questi personaggi tanto amati dal grande pubblico.

  • Regia: Craig Moss
  • Sceneggiatura: Craig Moss
  • Attori: Heather Ann Davis, Eric Callero, Frank Pacheco, Peter Gilroy, Alice Rietveld, Jessica Kinsella, Taylor M. Graham, Eric Tiede, Danny Trejo
  • Distribuzione: Moviemax