Tutti gli appassionati del grande Spider-Man, uno degli eroi dei fumetti più famosi nati in casa Marvel, hanno a disposizione da qualche giorno, una risorsa in più per scoprire qualcosa in anteprima sul nuovo film che lo ha per protagonista: un sito web dalla grafica accattivante e ricco di contenuti di prima mano sul prossimo The amazing Spider-Man, il reboot firmato da Marc Webb, che lo ha per protagonista.

Sul sito, raggiungibile all’indirizzo Theamazingspiderman.com, è possibile conoscere in modo dettagliato il cast completo del nuovo film su Spider-Man, scoprire dettagli sui caratteri dei protagonisti, leggere la sinossi della storia, guardare il trailer ufficiale americano e guardare la foto gallery contente alcune immagini scattate sul set.

L’uscita del film The amazing Spider-Man, in particolare, è prevista in Italia per il prossimo 4 luglio 2012: già da ora, comunque, sembra prospettarsi come una pellicola in grado di lasciare il segno. Gli interpreti principali del film, inoltre, saranno: Andrew Garfield, nelle parti di Peter Parker/Spider-Man; Emma Stone, in quelle della sua fidanzata Gwen; Rhys Ifans, infine, nelle parti del dt. Curt Connors.

Il Peter Parker di Marc Webb, in particolare, sembra essere molto diverso da quello interpretato da Tobey Maguire nei film di Sam Raimi come anche la trama del nuovo film che lo ha per protagonista. Nella pellicola The amazing Spider-Man, in particolare, Peter Parker è impegnato a scoprire la verità sul segreto che avvolge la vita dei suoi genitori e, allo stesso tempo, è alla ricerca di se stesso.

Per gustare questo film non ci resta che attendere ancora qualche mese: se volete essere informati sulle novità legate al film The amazing Spider-Man il consiglio è quello di continuare a seguire Cinemablog e il sito ufficiale Theamazingspiderman.com!