È stato pubblicato il primo promo poster del crime thriller “The Killer in 3D”, remake in lingua inglese di uno dei film più famosi del regista John Woo (“Face/Off”, “Mission Impossible 2”).

Il film sarà prodotto dallo stesso John Woo con l’Essential Entertainment e la Lion Rock Productions.

La regia sarà affidata a John H. Lee (“A Moment to Remember”, “Saying Good-bye”), mentre la sceneggiatura è curata da Josh Campbell.

Il ruolo di protagonista, che nella pellicola originaria era di Chow Yun-Fat, adesso è stato affidato al sudcoreano Jung Woo Sung, protagonista di “Reign of Assassins”, altro film prodotto da Woo.

La sinossi del film recita:

“Jeff, un assassino che vuole ritirarsi, ha deciso di sdebitarsi con una donna che ha reso cieca dopo averla ferita accidentalmente. Le percezioni del poliziotto sulle sue tracce, da sbagliate si riveleranno giuste quando Jeff dimostrerà il proprio eroismo”.

Il regista, ora produttore, Woo ha così dichiarato:

“I miei film sono molto speciali per me, ma “The Killer” è veramente uno dei miei preferiti. Siamo emozionati di poterlo reinventare in inglese e adesso è nelle mani capaci di John H. Lee, in grado di dare ai film un incredibile stile visivo commoventi emozioni”.

Non si conoscono ancora le date d’inizio delle riprese, ma il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nell’autunno del 2011.