The lone ranger, il nuovo film del regista Gore Verbinski, con Johnny Depp, ha la sua prima immagine ufficiale. Del film, in particolare, abbiamo già accennato qualche post fa: si tratta della nuova pellicola del famoso regista della serie di film Pirati dei Caraibi, ispirata alle avventure del Ranger Solitario, un personaggio radiofonico nato intorno agli anni ’50 le cui avventure hanno ottenuto un grande successo in quel periodo.

Le avventure del Ranger Solitario, in particolare, hanno tentato più volte di raggiungere il grande schermo in passato: nel 1981, infatti, ci ha provato il regista William A. Fraker con la pellicola La leggenda del Ranger Solitario e nel 2003 è stato realizzato un nuovo pilot con protagonista il famoso eroe che, però, non ha nemmeno raggiunto il grande schermo.

Per il suo adattamento cinematografico delle avventure del Ranger Solitario, in particolare, il regista  Gore Verbinski ha scelto Johnny Depp come parte del cast: nella foto in alto, in particolare, il famoso attore appare mascherato con gli abiti e il trucco che richiede il suo ruolo, quello dell’indiano braccio destro del Ranger Solitario. Sebbene non abbia avuto la parte del protagonista, affidata, invece, ad Armie Hammer, Johnny Depp ha comunque un ruolo di centrale importanza nella pellicola.

Come anticipa Deadline, per gustare la pellicola dobbiamo attendere l’anno prossimo: negli Stati Uniti, infatti, l’uscita è prevista per il prossimo 31 maggio 2013; ancora non si sa nulla, invece, in merito all’uscita italiana.