“Titanic” è un film di James Cameron del 1997 che è stato per settimane un campione di incassi in tutto il mondo riuscendo letteralmente a sbancare i botteghini. La storia della nave più grande del mondo che si inabissa nei fondali del mare dopo aver colpito un iceberg con la perdita di molte vite umane fu rappresentata sul grande schermo attraverso la storia d’amore di due giovani innamorati interpretati magistralmente da Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, una storia d’amore romantica ed intensa, passionale e sconvolgente, ma segnata da un dramma da cui è impossibile fuggire. Questa storia d’amore ha incantato il pubblico di tutto il mondo e lo ha commosso portando la pellicola di James Cameron ad avere un successo davvero immenso.

“Titanic” di James Cameron torna al cinema quest’anno con una versione rimasterizzata in digitale e viene offerta in tre dimensioni per poter vivere le emozioni di questa pellicola in modo ancora più intenso. “Titanic” arriverà nelle sale a partire dal mese di aprile 2012 ma c’è una bellissima sorpresa per tutti gli innamorati.

Le sale cinematografiche UCI Cinemas hanno infatti deciso di offrire una proiezione gratuita in anteprima di questo film proprio nel giorno di San Valentino, 40 sale in tutta Italia per vivere la passione e l’amore sul grande schermo, il modo perfetto per trascorrere un San Valentino davvero fuori dal comune e riscoprire una delle pellicole cult degli anni ’90.

Tutti coloro che parteciperanno a questa proiezione riceveranno inoltre in omaggio dei coupon sconto da poter utilizzare nelle stesse sale durante la settimana successiva al giorno di San Valentino e gustare così le nuove uscite a prezzi davvero convenienti.