Arriva il week end (quasi) e da questa sera i cinema proporranno nuovi, appassionanti, titoli. Si va dall’attesissimo seguito de I Puffi 2 fino all’ultimo film di Ron Howard, Rush, passando per il thriller in salsa horror You’re Next. Come sempre, vi offriamo una panoramica completa su tutti i film in uscita questo week end, in modo tale da poter decidere con calma quale pellicola vale davvero la pena di vedere.

Tutti i film al cinema questo week end

dal 19 al 22 settembre 2013

 

  • I Puffi 2: dopo il successo de I Puffi, il simpatico e bravissimo Neil Patrick Harris torna sul grande schermo per aiutare i suoi amici blu a salvare Puffetta dalle grinfie di Gargamella, interpretato da un altrettanto azzeccatissimo Hank Azaria. In uscita il 19 settembre 2013.
  • Il futuro: film drammatico di coproduzione tedesca, spagnola, italiana e cilena. La storia di due fratelli adolescenti che, rimasti orfani, devono cavarsela da soli ma che si ritrovano a bazzicare ai limiti della criminalità. Tratto dal romanzo di di Roberto Bolaño “Il Futuro – Un romanzetto lumpen” edito da Adelphi Editore. In uscita il 19 settembre 2013.
  • Rush: diretto da Ron Howard, il film racconta una delle più celebri rivalità sportive della storia, ovvero quella fra i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda. In uscita il 19 settembre 2013.
  • Sacro GRA: Gianfranco Rosi propone il suo nuovo interessante documentario, che questa volta ha come protagonista il Grande Raccordo Anulare di Roma, un luogo denso di personaggi particolarissimi ed affascinanti. In uscita il 19 settembre 2013.
  • The Grandmaster: nuovo film che viene dall’Oriente per la regia di Wong Kar-Wai. In uscita il 19 settembre 2013.
  • Un piano perfetto: nuova commedia francese dove questa volta, fra un cast tutto d’oltralpe, spunta anche Diane Kruger. Fra gli attori anche Dany Boon, Robert Plagnol, Alice Pol, Jonathan Cohen e Bernadette Le Sachè. In uscita il 19 settembre 2013.
  • Via Castellana Bandiera: coproduzione italo-svizzera per questo film drammatico diretto da Emma Dante. Nel cast, oltre alla stessa regista, anche Alba Rohrwacher, Elena Cotta, Dario Casarolo, Carmine Maringola, Elisa Parrinello. In uscita il 19 settembre 2013.
  • You’re Next: l’unico thriller in uscita per questo week end, una storia che vi farà venire i brividi diretta da Adam Wingard. In uscita il 19 settembre 2013.

 

Allora, deciso cosa andrete a vedere al cinema?