Woody Allen è un regista eccezionale che sforna ogni anno delle commedie davvero originali in cui la vena ironica è la reale protagonista. Woody Allen firma i suoi film con la sua presenza non solo dietro alla macchina da presa ma anche davanti, lui è infatti sempre uno degli attori interpretando spesso proprio la parte principale.

Woody Allen un tempo aveva recitato ovviamente anche per altri registi ma da ben 12 anni aveva deciso di dedicarsi solo ed esclusivamente ai suoi film. Almeno sino ad oggi. È infatti arrivata ormai la notizia ufficiale che dopo questo lungo lasso di tempo Woody Allen reciterà in un film diretto da un altro regista, in “Fading Gigolo” per essere più precisi per la regia di John Turturro.

“Fading Gigolo” vedrà Woody Allen interpretate la parte dell’attore protagonista insieme proprio a Turturro, un duo d’eccezione insomma che merita davvero tutta la nostra attenzione. La trama? Due amici decidono di gettarsi nel mondo dei gigolò per cercare di fare un po’ di soldi, l’uno appunto come gigolò a tutti gli effetti e l’altro invece come suo agente personale. La comunità ebraica in cui i due vivono però inizierà ad avere qualche sospetto su di loro e sul loro stile di vita, una comunità che ovviamente non vedrà di buon occhio questa loro strana attività lavorativa.

Tra le clienti che i due gigolò riusciranno ad accaparrarsi troviamo nomi come Sofia Vergara e Sharon Stone, donne bellissime del mondo del cinema che riusciranno ad arricchire questa pellicola in modo ancora più intenso.

Il film sarà ambientato a New York e le sue riprese avranno inizio proprio nel mese di aprile 2012.